Rozxylin replied

376 weeks ago

Planet Of The Apes - Il Pianeta Delle Scimmie > DOWNLOAD

Show Spoiler

Apeing the classics. <br/> <br/> Anche i pochi effetti speciali e il trucco tollerabile (a meno che non lo indossi) non sono all'altezza. La recitazione è appena sufficiente per portare la trama senza pretese: tutto ciò che era necessario era aggiornare l'originale del 1968 con lo stato attuale dell'arte: e intendo l'ARTE.L'unica buona idea nel film è il casting di Charlton Heston, che ha recitato nell'originale. <br/> <br/> Il remake finale è preoccupante con la sua apertura latente per un sequel: speriamo che non avvenga mai - ma come dice il proverbio, vedi scimmia, scimmia. <br/> <br/> Se qualcuno dell'industria cinematografica legge questi commenti, mi piacerebbe sapere una spiegazione di come una scena con le scimmie a quattro mani supera quattro. i cavalli ungulati compie il montaggio finale. Forse questo diventerà più chiaro in & quot; Planet of the Horses & quot; dove i nobili destrieri conquistano il mondo montando su scimmie molto veloci che corrono a quattro zampe. Il regista Tim Burton ha dimostrato il suo genio con "Big Fish": un film per specie dovrebbe essere sufficiente.
Testando una capsula spaziale sperimentale, Leo Davidson viene risucchiato in una sorta di buco del verme e si perde nello spazio, schiantandosi su un pianeta non identificato e incapace di contattare la sua nave madre viene catturato dalle scimmie, che hanno il controllo sulla popolazione umana. Davidson progetta di guidare una ribellione e di impedire alle scimmie affamate di guerra di spazzare via la popolazione umana. <br/> <br/> Nell'estate del 2001 furono pubblicati molti film fortemente pubblicizzati e pensati per essere fantastici. La stragrande maggioranza di loro era povera - anche senza la delusione dell'iping, erano ancora poveri. Il remake di Planet of the Apes si distingue come uno dei più grandi deludenti per me. La trama è stata leggermente modificata ma le sue ossa rimangono le stesse. Tuttavia abbiamo già visto l'inversione di ruolo scimmia / umana fatta prima e che non è stata inserita in molti dettagli qui, optando invece per più azione e drammaticità. <br/> <br/> I principali cambiamenti sono superficiali il trucco con la scimmia è ovviamente migliore ei gorilla si muovono molto velocemente e con l'agilità che ci si aspetta da loro piuttosto che muoversi come gli umani. Tuttavia questo non è un buon film e tutto ciò che è servito a fare è stato ricordarmi quanto fosse originale l'originale. Wahlberg è OK al comando e Roth è incredibilmente cattivo ma a parte questo il cast è OK o semplicemente scarso. Duncan è OK, Carter è incerto e il comico sollievo di Giamitti è sbagliato in tutto il modo. Il cameo di Heston è buono ed è in realtà piuttosto divertente ma si distingue molto più di quanto sospetto fosse destinato. <br/> <br/> Nel complesso questo è estremamente deludente e probabilmente non genererà un seguito che si riferisce direttamente a questo film ( se non del tutto). Se devi guardare un film in cui gli umani sono governati dalle scimmie, allora suggerisco che l'originale è un'opzione molto migliore. Oh, e non farmi iniziare sul finale! Sarebbe potente se non avesse assolutamente alcun senso, di nuovo, mi ha fatto solo pensare a quanto fosse bello l'originale.
Questo film (se si vuole chiamarlo così) è stato un completo debacle !!! Spero davvero che le persone lascino i classici da soli e escano nuove idee. È impossibile provare a catturare la sensazione del film originale, anche con i moderni effetti CG. Poi, per aggiungere la beffa al danno, il produttore arrivò addirittura a riscrivere il film a loro piacimento! L'unico posto che avrebbe dovuto essere visto era sul pavimento della sala di montaggio, e anche questo è bello! Al produttore … per favore … se vuoi rifare un film … per favore scegli qualcosa che hai la possibilità di fare meglio invece di rovinare i classici che dureranno più a lungo di te! Che retaggio per te lasciare … Ho distrutto un classico!
Senza dubbio, il Planet of the Apes del 1968 era uno dei miei film di fantascienza preferiti dell'epoca. In effetti, un'intera generazione è cresciuta sul concetto di "andare scimmia"; oltre i numerosi sequel e l'inevitabile tv-spin off. Quindi, quando ho saputo che il pianeta delle scimmie stava per essere rifatto, stavo saltando di gioia - finalmente una vera possibilità di mettere un grande budget per un concetto originale scritto dall'autore del libro che ha ispirato il pianeta delle scimmie film. CONTIENE SPOILER Ma con il film arrivarono vittime: per fortuna, Tim Burton, regista di Batman (1989), prese coraggiosamente il ruolo che altri registi (James Cameron) non avrebbero intrapreso: il calice di poesia che doveva "rivisitare". il pianeta delle scimmie. Burton sostiene che questa versione è una rivisitazione del classico di culto, ma è chiaro che Burton ha voluto superare l'originale in ogni modo possibile, e in alcune aree ha sicuramente successo. <br/> <br/> I costumi, le creazioni ups, set, direzione ed effetti speciali sono brillanti, e una versione molto più dark dell'originale, ma effetti speciali e costumi non sono una buona storia. Ed è qui che Burton cade a terra. <br/> <br/> La versione del pianeta delle scimmie del 1968 illustrata e concentrata su questioni urgenti del giorno, vale a dire diritti civili, razzismo e, in parte, benessere degli animali e schiavitù . La versione del 2001, al contrario, non risponde o fa domande su alcun problema specifico al di fuori del mondo civile, gli effetti del viaggio nel tempo e dei diritti degli animali. In realtà, sembra prendere più dalla Guerra Civile Amercian, piuttosto che dai problemi di oggi. <br/> <br/> La trama ruota intorno a un avamposto spaziale vicino agli anelli di Saturno - che usa gli scimpanzé altamente addestrati e intelligenti per compiere missioni che gli umani non lo farà - uno scimpanzé viene mandato attraverso una tempesta elettrica su un pianeta, e Mark Walberg va a salvare lo scimpanzé perso - solo per ritrovarsi sul pianeta delle scimmie. Senza rivelare troppo della trama - si capisce che Walberg si incolpa di se stesso (con una buona causa). <br/> <br/> Eppure, con tutti i suoi effetti speici scuri e ben sviluppati, è chiaramente inteso come un film d'incassi estivo, avrebbe potuto essere molto di più - specialmente dal regista, Tim Burton. Mi aspettavo qualcosa di strano ma allo stesso tempo irresistibilmente avvincente, eppure abbiamo un film di successo estivo che cerca di ottenere & quot; bums on seats & quot; senza una buona sceneggiatura e una storia abbastanza avvincente. <br/> <br/> Abbiamo l'eroe, Mark Walberg che suona il legno come non l'ho mai visto - in uno stato costante di concentrazione, con poca emozione. Per fortuna abbiamo il malvagio Tim Roth come General Thade e la meravigliosa Helena-Botam-Carter per mantenere la storia in movimento a un ritmo veloce. Ma a volte il ritmo è troppo veloce, non sembra esserci il tempo di guardarsi attorno, non c'è tempo per scavare davvero i concetti, le idee, le domande che stava cercando di sollevare alla società, mentre l'originale si fermò e prese il tempo per crea concetti e costruisci le idee con la capacità di porre le domande, e poi rispondi in modo conciso e logico. <br/> <br/> Alcuni potrebbero criticarlo per essere un film estivo trash, e in qualche modo sono giusti. Questo non è uno dei migliori di Burton - e nemmeno vicino alla versione originale del 1968 - ma se lo prendi come film indipendente senza confrontarlo con nessun altro film di Ape - forse posso essere d'accordo che è davvero un film buono e guardabile - ma mancava il vigore, il fascino dell'originale - e il finale era confuso, ma logico. <br/> <br/> Thade era tornato sulla Terra e ha causato una rivoluzione nello stesso modo in cui Walberg aveva fatto sul Pianeta di the Apes - l'intera storia è molto simile al romanzo - ma c'è un problema, come ha fatto Thade a sapere dove fosse la Terra? Nessuno gli ha detto dov'era, né sapeva come fosse. In entrambi i casi è stato un finale intelligente, forse un po 'troppo intelligente per il suo bene - perché ha reso il pubblico confuso. <br/> <br/> Naturalmente le voci dietro al film alimentano la confusione. Era vero che Burton aveva montato il film fino all'ultimo minuto? Sono state le scene tagliate che avrebbero reso il film più un'anima? Burton ha rubato la fine di un generale Thade seduto nel Lincoln Memorial rubato a qualcun altro? Ci sono davvero cinque finali diversi? Tutte queste domande non sminuiscono il godimento del film, ma ci chiedono dove fosse l'anima del film e cosa cercasse di raggiungere. <br/> <br/> Nel film ci sono molti problemi . Ad esempio, nel corso del film ho continuato a cercare di capire perché, nel 2029, la Space Force americana usò Chimps, e non i satelliti o altri sistemi robotici per indagare sulla tempesta elettrica? Il pianeta su cui atterra Walberg non è certamente la Terra, in quanto ha due lune - eppure, come fa Thade (in effetti, l'intera civiltà scimmia) a spostarsi dal pianeta alla Terra? Perché, quando Walberg torna indietro nel tempo, non cerca di impedire a se stesso o alla sua nave di andare nella tempesta? E perché, quando Walberg va sulla Terra, va dritto per Washington, invece di Cape Caveral? La NASA ha spostato la sua struttura a Washington DC? <br/> <br/> Nonostante i problemi di trama, il finale confuso (era Walberg davvero sulla Terra per tutto quel tempo o no?), E la sensazione generale che fosse stata affrettata. Mi è piaciuto il film, e mi ha fatto riflettere sui problemi che voleva sollevare, ma non pensavo solo ai problemi o al godimento del film tanto quanto mi piaceva e pensavo all'originale Planet of the Apes - forse sto dando troppo credito all'originale, e Burton non è abbastanza - forse ho preteso e aspettato troppo e mi sono preoccupato troppo poco di ciò che Burton stava cercando di fare, cercando di dire con il film. Nondimeno, il messaggio è stato perso tra gli effetti speciali e poca cura e dettaglio per l'attenzione del concetto principale del film. <br/> <br/> Complessivo: un film medio ma piacevole. 7/10
Ricordo di aver guardato l'originale, con il buon capo dell'OLRA, Charleton Heston. Ricordo che è significativo, invece di questa nuova età & quot; salva la piccola gente & quot; approccio che cerca di insegnarci i diritti degli animali e il modo in cui gli umani sono crudeli e imprevedibili. <br/> <br/> Lasciami solo uscire allo scoperto, il finale risucchiato. Certo è stata una sorpresa, ma non aveva senso e costringe un seguito a spiegarlo. Mi sarebbe piaciuto di più se fosse più simile all'originale (e non al libro). <br/> <br/> Se hai visto l'originale, non è niente come questa versione. Atterra da solo ed è rapidamente gettato nel conflitto. Un piccolo cambiamento (che non mi aspettavo, in realtà) era che potesse parlare non appena atterrato, dove nell'originale ci voleva un po 'a parlare con Heston. Il dottor Zaius è tornato, gettato in un ruolo comico, perdendo così il ruolo serio che aveva avuto nell'originale. Ancora una volta, è solo una questione di gusti. Se vuoi un classico rivisto, aggiornato … questo è il film che fa per te. <br/> <br/> Qualcosa mi ha sempre infastidito. Era nell'originale e anche in questo (non so se è lo stesso anche nel libro), ma perché il personaggio principale non ottiene quella HOT human chick? Sembra più interessato a quella scimmia femmina! Sheesh, Estella Warren è molto MOLTO hot, e anche lei è canadese! ;) Quel pulcino dell'originale era troppo caldo, ma adesso ha 4 000 anni … :( <br/> <br/> Gli effetti erano lì, la colonna sonora era lì … la trama e lo sviluppo di i personaggi non lo erano: abbiamo un'idea del tema, ma né il personaggio principale né i suoi amici umani sono sviluppati in alcun modo. <br/> <br/> Nel complesso, è un film molto divertente, tuttavia hanno preso molto dal originale che i fan hard-core come me non piacciono.

It is the year 2029: Astronaut Leo Davidson boards a pod cruiser on a Space Station for a &quot;routine&quot; reconnaissance mission. But an abrupt detour through a space time wormhole lands him on a
3a43a2fb81
La nave del diavolo song free downloadKing of Devil's Island film completo in italiano download gratuito hd 720pTarzan e i cacciatori bianchi full movie hd 1080pGolden Life movie download in mp4Star Wars: Battlefront hd full movie download: 2 full movie in italian 720p downloadThe MerlinoOverspel movie download hdHolocaust Cannibal download movie freeAccess Code - codice d'accesso malayalam movie download
Please log in to post a reply.