Rozxylin replied

376 weeks ago

Ninja: Shadow Of A Tear > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

& quot; Ninja: Shadow of a Tear & quot; non era neanche lontanamente interessante come il primo di questi "Ninja"; i film si sono rivelati. La storia raccontata in questo film si è rivelata banale, prevedibile, cliché e non proprio così interessante. <br/> <br/> Detto questo, non fraintendermi. Il film non è poi così male. Le scene di combattimento, anche se la maggior parte di loro comunque, sono state ben coreografate ed eseguite sullo schermo. Ci sono stati momenti piuttosto impressionanti qua e là, specialmente durante la scena dell'hotel. <br/> <br/> Ma il film ha sofferto complessivamente per la mancanza di una trama significativa. Questo era fondamentalmente un film di vendetta per vendicare la morte della moglie incinta e un solo ragazzo preso su innumerevoli nemici. La trama del 1980, e avrebbe potuto essere molto meglio. <br/> <br/> Il film offre molta azione e lo fa in un buon modo. Ma non è abbastanza per sostenere il film su se stesso, perché c'è solo così tanto da riuscire a uscire dall'azione senza pensieri. <br/> <br/> Recitazione, beh, questo è un film ninja - anche se lì erano sorprendentemente pochi ninja nel film - quindi sai cosa ti stai facendo entrare qui. Scollegati, rilassati e goditi l'azione senza cervello qui. <br/> <br/> Sono disponibili film ninja di gran lunga migliori, sia nuovi che vecchi.
Ninja: Shadow of a Tear continua la storia di Casey Bowman (Scott Adkins), un americano cresciuto in un dojo giapponese. Dopo gli eventi del primo film, Casey si è sistemato per dirigere il dojo dopo la morte del suo maestro. Ma ora una nuova minaccia alza la testa mentre la sua è incinta è un assassino mentre è fuori a fare la spesa. Spinto dalla rabbia, Casey viaggia in Tailandia per vendicare sua moglie. <br/> <br/> Questo film funziona come un sequel. Continua la trama invece di raccontare la stessa identica storia con nuovi cattivi, il vecchio cast è tornato e la storia rimane fedele ai personaggi. Inoltre, Adkins è ancora molto credibile nel suo ruolo, sia fisicamente che mentalmente. Il tono del film è forse persino più oscuro che nell'originale, e lo spettacolo è nella recitazione di Adkins. I suoi meditabondi e occasionali attacchi di rabbia si sentono giustificati - non solo semplici trucchi per renderlo più antieroico - specialmente quando il suo vero personaggio brilla per la maggior parte del tempo. <br/> <br/> L'azione e le scene di combattimento sono ancora la parte migliore di questo franchise. Adkins è un abile artista marziale ei cineasti hanno un buon occhio per sparare ai combattimenti in un modo che li fa sembrare eccitanti e nuovi. C'è del fascino per loro, ma non così tanto da sembrare irrealistico. <br/> <br/> Ninja: Shadow of a Tear è facilmente consigliato a tutti quelli che hanno apprezzato il primo film e vogliono vederne altri. È anche un buon film d'azione di arti marziali in generale.
L'ho visto all'inizio al Fantastic Fest di Austin, in Texas, ed è probabilmente il più grande film d'azione DTV mai realizzato. <br/> <br/> Anche se molti non ne sarebbero orgogliosi, ma io sono un DTV (diretto al video ) esperto. Mi sottopongo a guardare praticamente tutti i film d'azione DTV mai realizzati. Anche se molti di loro sono assolutamente orribili, ne vale la pena quando un Unisol Regen o Blood and Bone arriva e ti butta via. <br/> <br/> I problemi principali con i film in dtv sono: 1. Zero budget 2 Camma traballante / modifiche rapide 3. Attori che non sono disposti a mettere il lavoro per le scene di combattimento per sembrare realistici 4. Stupidi complotti con stupidi romanzi <br/> <br/> Anche se Ninja Shadow of a Tear ha un budget limitato, tutti i problemi di cui sopra sono stati risolti. Il film è completamente senza webcam traballante e editing rapido. La trama è molto semplice e non c'è niente di grasso da provare e renderlo diverso da quello che è …. un film d'azione incredibile. E infine, l'incredibile Scott Adkins e la strepitosa squadra di acrobazie hanno combattuto in battaglie incredibili. <br/> <br/> Una scena in particolare è quella di Scott Adkins contro 6 ragazzi in un dojo e l'intera lotta è girata in una sola ripresa con zero editing … come gli spari di Alphonso Cauron di DTV. E 'stato assolutamente fantastico. <br/> <br/> Solo un fantastico film di combattimento che prende le migliori scene di combattimento di sempre e lo mixa con Rambo, i vecchi film Cannon degli anni '80 e Enter the Dragon e altri film asiatici degli anni '70. Solo un film perfetto che sembra un film hollywoodiano di grande budget. Non è stato sprecato neanche un dollaro e non sono stati usati pieni di cgi o fili. <br/> <br/> Non posso raccomandare abbastanza questo film. L'azione è incredibile e tutto si è riunito per rendere uno dei migliori film di lotta di tutti i tempi. <br/> <br/> Hollywood, per favore svegliati e concedi ad Adkins / Florentine un budget e penso che sarebbe fantastico per quello che possono fare. <br/> <br/> Se stai cercando di dare un'occhiata ad altri fantastici Film DTV e risparmiavi la fatica di tutte le sciocchezze e la spazzatura che ho visto, controlla quanto segue. Ma soprattutto, controlla Ninja Shadow of a Tear quando viene rilasciato. È un acquisto decisamente blu-ray per me. <br/> <br/> 1. Rigenerazione del solider universale 2. Ninja Shadow of a Tear 3. Blood and Bone 4. Indiscussa 3 5. Wake of Death (praticamente tutti i Van Dammes sono guardabili) 6. Indiscussa 2 7. Universal Soldier Day of Reckoning (guarda solo il ultimi 45 minuti)
Ho pensato a lungo che Isaac Florentine è uno dei migliori registi d'azione in circolazione, abbastanza da anticipare enormemente ogni nuovo film che riesce a far uscire. Ho pensato che l'originale & quot; Ninja & quot ;, che ha diretto, consegnasse veramente le merci. Così quando ho saputo che c'era un sequel in uscita, puoi scommettere che non vedevo l'ora di vederlo. <br/> <br/> Mentre scrivo questo, sono passati alcuni minuti da quando ho visto il film. Cosa ho pensato? Bene, ammetterò che il film non è perfetto. Il più grande problema con il film è la sceneggiatura. Non c'è molto di una storia qui - c'è abbastanza da fare una scusa per una sequenza d'azione ogni pochi minuti.Ci sono anche alcune piccole parti oscure nella trama che rendono alcuni elementi poco chiari (sebbene sia possibile che più spiegazione sia stata rimossa nella sala di montaggio.) I personaggi, dall'eroe ai cattivi, sono piuttosto deboli quando si tratta di personaggi sviluppo. E il & quot; big twist & quot; rivelato negli ultimi minuti è dolorosamente prevedibile - lo vedrete arrivare molto prima che si sviluppi. <br/> <br/> Nonostante questi problemi, il film riesce a riscattarsi, principalmente con le sequenze d'azione. La coreografia di azione è di prima qualità: rapida, eccitante e brutale sono le parole per descrivere il caos, il caos che continua a crescere frequentemente. Le ambientazioni asiatiche aggiungono un senso di autenticità al film, molto più del primo film (dove le posizioni bulgare erano usate per rappresentare il Giappone e New York!) Ci sono più caramelle che caramelle cerebrali qui, ma a volte vuoi vedere un film dove non devi pensare molto. Se sei di buon umore, allora questo film avrà più probabilità di non soddisfare.
Sono stato a lungo un fan di Isaac Florentine, per molti anni. <br/> <br/> I suoi film hanno sempre lo scopo di catturare quella sensazione dei classici degli anni '80 del cinema di Hong Kong, ma sono spesso segnati da linee narrative deboli e sciocco. <br/> <br/> Detto questo, una cosa che spicca sempre è la scena del combattimento - e niente più di questo fantastico sequel, Ninja: Shadow Of A Tear! <br/> <br/> I è piaciuto il primo film Ninja e ha pensato che Scott Adkins, come sempre, ha dimostrato il suo valore come attore di arti marziali. C'era solo un piccolo accenno di "meh" che circondava la prima cosa che lo rendeva un po 'dimenticabile. <br/> <br/> Sembra però che con Ombra di una lacrima sia stato lanciato un accenno di "meh" side! <br/> <br/> Ancora una volta, recitazione e story line sono seconde a quelle che sono forse le migliori scene di combattimento mai girate in una produzione occidentale! <br/> <br/> Splendidamente scattate, nitide con una coreografia incredibile, ho sentito che Ninja: Shadow Of A Tear è un pugni e un calcio al di sopra del successo over-rated, The Raid …

Fight everyone and trust no one: it&#39;s the code of survival practiced by martial-arts master Casey Bowman after his life of domestic bliss is shattered by a savage act of violence. Vowing revenge,
3a43a2fb81
The Shogun's Samurai scaricare filmBeing American movie mp4 downloadMobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory full movie hd 1080pThe Master PlanZarrar movie free download in italianKingsman: The Great Game download moviesfree download Vampire KillersLe spie della porta accanto scaricare filmMetro 2033 full movie download in italianNuda vendetta download
Please log in to post a reply.