Dopo anni di commedie dimenticate, e storie insignificanti, arriva qualcosa di importante - Kokoda. Un audace, grintoso, verruche e tutto il racconto del duro ambiente della giungla in cui i nostri uomini si sono gettati come l'ultima linea di difesa australiana contro l'impero giapponese. <br/> <br/> Ottimamente filmato e presentato Kokoda offre la maggior parte dei livelli e nonostante il restrizioni di budget, e alcuni traballanti dialoghi superano tutti gli ostacoli che raccontano un fatto personale, nella tua faccia della fratellanza e delle avversità della guerra, piuttosto che un ritratto storico. <br/> <br/> Questo film non è per gli schizzinosi, ha il suo sangue ma aggiunge solo il realismo degli eventi. La trama è ben arrotondata e non perde mai la presa, anche le prestazioni sono buone e forniscono 90 minuti di dramma consequenziale. <br/> <br/> Lavorando con un budget così ristretto il cast e la troupe hanno fatto molto bene in questa gita . Questo è il miglior film australiano che ho visto da anni, nessuno escluso. Vorrei che smettessimo di essere così al sicuro, vorrei che ci fossero più film australiani come Kokoda. Essendo un grande fan della storia della seconda guerra mondiale, ero interessato ad andare a vedere questo e anche se alcuni elementi della storia e la costruzione del personaggio mancavano, è girato con un'eccellente camma manuale che porta la suspense fino alla fine. <br/> <br/> Lo sviluppo del personaggio è stato profondamente carente, il che è stato una delusione poiché non ci importa quando le persone muoiono e vengono uccise e toglie molto dalla suspense che dovremmo aver provato a rendere questo tipo di sensazione insipida un po. Ma a differenza di Gallipoli dà una visione della guerra assolutamente terrificante che, sebbene sia il messaggio anche di Gallipoli, non lo mostra bene. <br/> <br/> Questo film difficilmente ti darà un minuto per rallentare mantenendo lo slancio molto bene ed è abbastanza cruento da farti venire voglia di vomitare per quelli deboli di cuore. <br/> <br/> Nel complesso è divertente ma non eccezionale. Ho davvero perso il segno nella sua storia e nello sviluppo del personaggio che avrebbe potuto renderlo ancora più piacevole che mi sarebbe piaciuto essere stato. <br/> <br/> Voto: B- Commento: Entra con a stomaco vuoto alcune scene potrebbero non voler essere visualizzate. Questo film è stato magnificamente filmato e generalmente le performance sono state molto buone. Tuttavia, è stato molto difficile goderne poiché la violenza era troppo brutale e grafica. A un certo punto quasi mi sono sentito male. È sorprendente che non abbia ottenuto una classificazione MA15 + (USA R) australiana. <br/> <br/> C'erano alcuni elementi scenici e le parti più deboli erano gli attori più riconoscibili - William McInnes e Shane Bourne. I loro dialoghi non erano molto migliori di Neighbours o The Bold and the Beautiful. <br/> <br/> Il finale debole è stato molto deludente, considerato il peso del resto del film. Qual è stato l'obiettivo qui … Ho iniziato a dare un'occhiata ma poi ho capito che non aveva scopo … scarsa recitazione … nessuna azione e nessuna storia … ho finito per ascoltarlo mentre stavo navigando il web che legge sul contratto del Galaxy di $ 250 milioni di dollari di David Beckham. Non affittare questo Non prendere in prestito questo NON VALIDO A BASSO VENTO Ho visto così tanti film che ho potuto percepire che questa sarebbe stata una schifezza dall'inizio. <br/> <br/> I film di guerra dovrebbero essere accurati e se possibile avere qualche merito artistico e in realtà non sentirsi come un melodramma cristiano … Questo film impallidisce in confronto a qualsiasi che abbia mai visto prima. Devo dire che Iam mi ha veramente deluso in questo film .. Cattivo per il potenziale che ha. Bravi attori, ottima macchina fotografica e colpi intelligenti, soldati piuttosto reali e una grande storia di guerra della seconda guerra mondiale! Tuttavia, nulla è usato bene per fare una storia cinematografica. Non c'è nessuno per mantenere la vostra attenzione. Solo un gruppo di soldati che si sposta dal punto A al punto B. Quindi, non c'è nessuna rappresentazione drammatica su nessuno dei personaggi. Anche il film non ti dà alcun ruolo da seguire, tutto è uniforme come l'esercito. Non capisco il regista. Non riesco a capire perché qualcuno dovrebbe seguire la storia a meno che non sia un grande patriota australiano. Il lungometraggio dovrebbe essere diverso dal documentario per la buona e tutta la composizione della trama calcolata. Non ricordo di aver mai visto un brutto film australiano. C'è sempre la prima volta che indovino. Ancora una volta, il film viene salvato da un ottimo palcoscenico cinematografico, quindi ottiene 5 su 10 se me lo chiedi. Solo per sottolineare che questo grado è piuttosto severo per gli standard di questo sito.
Rozxylin replied
370 weeks ago