Rudy Ray Moore era l'autodidatta & quot; King of Party Records & quot; negli anni '70, distinguendosi per le sue battute off-color e incredibilmente sporche. Ha fatto quattro film negli anni '70, e questo è stato l'ultimo e, francamente, in termini di produzione cinematografica, il peggiore di tutti loro. Anche se gemme come Petey Wheatstraw e Human Tornado tengono insieme molto meglio la trama, non sono neanche lontanamente così divertenti come questo film, soprattutto perché questo è così mal fatto che aggiunge quell'ilarità involontaria in più che deve essere considerata … drumroll, per favore … UNO DEI MIEI FILM PREFERITI DI TUTTO IL TEMPO. <br/> <br/> Esatto. Questa pila fumante di film è lassù con tutti i film di François Truffaut, tutti i vecchi classici del cinema muto, ecc. Che normalmente elencerei tra i miei film preferiti. Questo è semplicemente perché un film divertente e divertente non può essere visto come un film eccezionale. <br/> <br/> Disco Godfather è una specie di film blaxploitation / after school speciale. Tutti gli altri film di Moore hanno un sacco di sesso in loro, ma questo film sembra attenuarlo per i bambini, in modo che possano apprezzare il messaggio anti-droga del film. La trama è incentrata su Tucker Williams, un imprenditore che possiede una discoteca che presto diventerà un focolaio per i giovani dipendenti da PCP. Quando suo nipote Bucky cade vittima della wack e soffia il suo colpo in una carriera da grande lega, Tucker decide di unirsi ai suoi vecchi amici della polizia per lanciare un attacco contro il temuto Angel Dust. Ma le sue buffonate criminali lo mettono presto in contrasto con Stinger Ray, il signore della droga locale.Tucker riuscirà a ripulire le strade della città? Stinger Ray e i suoi scagnozzi corrotti prevarranno? Guarda il film per scoprirlo! Devo avvertirti, questo film ha alcuni dei valori di produzione più bassi che abbia mai visto. C'è una cattiva illuminazione, un suono terribile, tagli inutili tra le scene (in particolare alla fine del film), IL SORPRENDENTE PEGGIO FREAKING CHE HO SEMPRE VISTO NELLA MIA VITA, e una recitazione orribile e orribile. Ma questo film ha le linee più divertenti di sempre, scene di lotta esilaranti, l'animazione ASSOLUTAMENTE BIZARRE inserita nel film, sequenze di droghe folli e un finale che ti farà ridere così forte che potresti dover andare all'ospedale. (Il mio ragazzo asmatico ha quasi avuto un attacco guardando la fine di questo film.) Se ti piace guardare film cattivi, questo film è questo Citizen Kane di film cattivi. <br/> <br/> & quot; ANGEL DUST, THAT'S WHAT'S HAPPNIN ' ! GUARDA SE I PLAYAS POSSONO BALLARE QUI! & Quot; & quot; È il padrino della discoteca, & quot; le parole della melodia che continuano a suonare in questo film. C'è la discoteca funky, butt a calci azione impressionante. Rudy Ray Moore è davvero uno dei grandi poeti del 20 ° secolo, nonché un grande attore. Questo film dovrebbe essere mostrato nelle scuole di tutto il mondo. È pieno di risate, urti e un'intensa recitazione. Il suo forte messaggio anti PCP è davvero un vincitore. Anche il cast di supporto è fantastico. Mi piace questo film meglio di & quot; Dolemite, & quot; Ho visto questo film almeno 10 volte nel corso degli anni, e adoro le scene di discoteca, sono meravigliosamente coreografate e ben recitate. Una festa per gli occhi. Da non perdere. Deve essere il peggior film mai realizzato. Certamente il peggiore & blaxploitation & quot; film, ha cercato di rubare da tutti i generi popolari degli anni '70 che poteva … il kung-fu, il film di vendetta della droga, la danza da discoteca. E ha fallito, fallito, fallito. La scena migliore: <br/> <br/> [Disco Padrino è il kung-fu che combatte un gruppo di teppisti come un Jogger casuale, vestito con un completo da jogging in polvere e con un asciugamano intorno al collo, facendo jogging da.] <Br / > <br/> RJ: Hey amico, hai bisogno di aiuto? <br/> <br/> DG: Questa è una fabbrica di polvere d'angelo! <br/> <br/> RJ: ANGEL DUST ?! <br/> <br/> [Pareggiatore casuale tira fuori l'asciugamano dal collo e assume una posa da combattimento.] <br/> <br/> RJ: Diamo un calcio a qualcuno, allora. Disco Godfather è il miglior film di sempre (accanto a Death Drug and Slithis, ovviamente.) È la storia di Tucker Williams (l'immortale Rudy Ray Moore), un ex poliziotto, che ora dirige il Blueberry Hill Disco. Uno, e solo "Disco Padrino" !! Il suo ingresso nel film è classico. <br/> <br/> Il nipote di Tucker & quot; Bucky & quot ;, un giocatore di basket di talento, si allaccia con la folla sbagliata. in discoteca, Bucky fuma troppa polvere d'angelo, e si fa veramente "scacciato". Il Disco Padrino promette di "Realmente portarlo alle suckas che sta producendo questo sheyit!" Questo film ha l'eredità anti PCP che Death Drug provato così difficile da imitare. Disco Padrino mostra anche Rudy Ray al suo meglio.Ascolta come dice "quotati sopra & quot; e & quot; Sei uno stupido figlio di puttana !! & quot; circa 181 milioni di volte. Dà anche la migliore consegna della parola & quot; Damn & quot; Ho mai visto. Un altro grande elemento di Disco Godfather è l'esperto di PCP. Questo & quot; medico & quot; sembra un tastierista jazz, e gestisce il suo piccolo reparto PCP all'ospedale. Il suo dialouge è una scelta così, se riesci a capirlo. Se riesci a sederti attraverso questo, non rimarrai deluso! Viva Dolomite! Mettici sopra! Sono nato nella prima metà degli anni '80, quindi sono cresciuto ben oltre il primato della discoteca, quindi non posso garantire ciò che rende orribile la discoteca. Ma se dovessi indovinare, direi che Rudy Ray Moore lo succhia. A meno che contorcere la tua faccia e pugnalare l'aria con il tuo bacino costituisca una cattiva abilità da discoteca; Potrei sbagliarmi. Mentre gli anni '70 volgevano al termine, Rudy Ray Moore era in sella alla sua discoteca e ha deciso di essere un po 'più socialmente consapevole con il suo quarto lungometraggio. In quello che può essere o non essere un serio tentativo di un messaggio anti-droga, Moore e il regista J. Robert Wagoner (e l'aiuto per la sceneggiatura dell'ex collaboratore Cliff Roquemore) hanno ancora Moore che affronta il suo avversario più pericoloso: la polvere d'angelo.Moore è Tucker Williams, un agente di polizia in pensione che gestisce la discoteca locale più alla moda, Blueberry Hill. Ma non tutto va bene … c'è una nuova droga che inonda le strade e i giovani stanno diventando dipendenti dalla polvere d'angelo. Quando il nipote di Tucker Bucky subisce un esaurimento mentale da un brutto viaggio nel bel mezzo del suo club, Tucker fa il suo solenne dovere di rintracciare il fornitore del farmaco e ripulire le strade. Conosciuto come il Disco Padrino, inizia un'indagine sulla sua produzione locale al comando di Stinger Ray, un uomo d'affari locale il cui legittimo fronte è una sorta di squadra di basket per la quale sta reclutando. O qualcosa. Non riuscivo a capire chi avrebbe dovuto essere Stinger Ray. Ne consegue la mancanza di spazio. <br/> <br/> & quot; Non hai sentito, Padrino? I nostri bambini stanno morendo. & Quot; <br/> <br/> Il film inizia con una sequenza di quasi dieci minuti di danze da discoteca a Blueberry Hill con Moore che canta & quot; Metti il peso su di esso! & Quot; in un tentativo fallito di istituire un nuovo slogan, presumibilmente per compensare il tempo di esecuzione in funzione della lunghezza. Devi avere un po 'di pazienza con questo film perché ha la tendenza a riempirsi a caso in una discoteca, a prescindere da come porta la storia a una brusca frenata. Se Moore e i registi avevano intenzione di fare un film serio per affrontare un serio problema sociale, probabilmente non avrebbero dovuto rendere le porzioni di droga così esilaranti. Le persone in alto sulla polvere d'angelo in questo film sono semplicemente troppo divertenti, accurate o meno. Non ho mai visto nessuno alto nella droga, e ho i miei dubbi sul fatto che gli scrittori fossero eccessivamente preoccupati della ricerca. Discoteca! C'è una scena in cui al Disco Padrino viene dato un tour attraverso una struttura in cui le persone si riprendono dalla polvere d'angelo, ma non ha proprio l'effetto che penso che i registi stessero andando. Il film ha le solite sorprese che ci si aspettano da un film di Rudy Ray Moore: effetti di gusto, recitazione orribile e momenti di totale assurdità. C'è un punto in cui il Disco Padrino combatte un cowboy. No scherzo, un cowboy. E il cowboy sta usando una frusta. È semplicemente così bizzarro e malriposto, e adoro i momenti del genere. <br/> <br/> Devo dare un po 'di credito a questo film. È il primo film di Rudy Ray Moore che ho visto con la struttura! Non ci sono più linee di trama che vanno in direzioni casuali, ma una solida storia della battaglia del Padrino contro la polvere d'angelo. Il problema è che il film è semplicemente noioso. È debole Guardo i film di Moore per personaggi assurdi, basso valore di produzione e strani tentativi di azione. Non ne prendiamo molto di questo qui. Con il tono quasi-serio, perdiamo molto del fattore WTF che rende i film di Moore così divertenti da guardare. DISCO GODFATHER è un film difficile da ricordare dopo averlo visto perché qui non c'è davvero niente di memorabile. Onestamente non mi sono preoccupato di questo film per il 90% fino alla battaglia finale nell'impianto di produzione di polvere d'angelo. Moore sbuca fuori con la sua strana marca di kung-fu mentre si fa strada nella pianta fino a * sussultare! * È esposto alla polvere d'angelo! L'incubo di Moore sulla polvere d'angelo fa valere il fastidio di guardare il suo film. È il miglior momento Moore dalla battaglia finale attraverso la casa sulla collina di THE HUMAN TORNADO. Oh, e otteniamo alcuni dei cast regolari nel film. Jimmy Lynch e Jerry Jones ritornano, e Lady Reed è relegata in un ruolo minore che ci risparmia la solita consegna dolorosa della sua linea. Alla fine, il film non riesce a essere all'altezza di nessuno dei film di Moore precedenti. Non ha quasi tante risate e ha il 100% in più di disco. Se non fosse per il finale fantastico, probabilmente lo avrei segnato ancora più in basso.
Rozxylin replied
374 weeks ago