Di grossolano questo falso è un manichino del film mi è piaciuto non è stato il miglior film ma divertente Ci sono alcuni momenti divertenti e la premessa è divertente. Alcuni dei recitazione sono molto amatoriali e il montaggio non è eccezionale. La storia non può essere molto più semplice. <br/> <br/> Suppongo che sia OK averlo in background mentre stai facendo un po 'di lavoro - è guardabile con alcune risate ma niente di cui scrivere a fondo. <br/> < br /> 5 su 10 Ho dato 10 stelle a questo film perché mi ha dato quello che volevo da questo genere di film. Fornisce su una cheesy scialbi, azione esilarante e oltre lo sviluppo della trama superiore. Tu sai perché? Perché rende omaggio ai classici film d'azione che hanno creato questi stereotipi. <br/> <br/> L'attore, John Hennigan, che interpreta Boone il Cacciatore di taglie, prende sul serio lo stupido nel suo ritratto di questo intruglio di Rambo, Dog the Bounty Hunter e Macho Man Randy Savage. CHI FA LE SUE BRACCIA! <br/> <br/> Gettala, siediti sul divano e rompi una birra, perché stai per ricevere Booned. Vicino ad essere il peggior film del secolo. Cattiva recitazione, brutta storia, il dilettantismo prospera in questo film. Continui a guardare come speri che la partenza non sia una rappresentazione accurata dell'intero film, ma peggiora solo. Il ruolo principale giocato da un "Io so tutto & quot; tipo di scusa da overpumped di un attore, così terribile da farti vomitare ……. Se finisci questo film, dovresti farti esaminare la testa ………. Alla fine ho ottenuto la mia copia di Boone: The Bounty Hunter su DVD, non vedevo l'ora di vederlo per un po 'di tempo. Ho visto il film e mi è piaciuto molto. Sono un grande fan di John Hennigan, mi è piaciuto vedere tutti i suoi fantastici parkour e le sue mosse freerunning durante tutto il film. Mi è piaciuto anche il suo umorismo e le sue battute, mi hanno fatto ridere. Per quelli di voi che amano i film d'azione con qualche rimedio comico, questo è il film che fa per voi. John è un artista di grande talento, la sua chimica con il resto degli attori è stata grande. Adoro il film e le fantastiche mosse di wrestling. <br/> <br/> Rigo Obezo
Rozxylin replied
373 weeks ago